Friends from...


free counters

Ve l'ho raccontata quella della Coreana che...

...arrivata ieri sera per andare a vedere il musical "Mamma mia!"(prenotando un mese fa), e che arrivata qui ha scoperto che lo spettacolo si teneva a Forlì anche se è all'interno del "Ravennafestival"?
..e della stessa coreana che questa sera ha il biglietto per un altro spettacolo al teatro Alighieri (questa volta, biglietto giusto, città giusta!) e che dopo 40 minuti si scopre che s'era chiusa nel bagno e non riusciva più ad uscire?
40 LUNGHI minuti in cui non faceva che girare il pomello senza pensare che il bottone in primo piano (magari) a qualcosa sarà pur dovuto servire...no???


...Ho chiesto al taxista che è venuta a prenderla, di andare, per favore, a recuperarmela alle 23.10 a teatro :o|

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che sfigaaaaaaa!!!!Ahahahahah!!!Non si dimenticherà dal suo passaggio in Italia!

Babu ha detto...

... ma io mi chiedo, la gente (le donne) davvero in quel bagno non si svuotano solo la vescica ma anche il cervello???? a me ne sono capitate tantissime che (poi dopo che hanno cercato di convincermi che quella porta non funziona bene)si sarebbero seppelite vedendo che il problema non è la porta ma la loro intelligenza!!! mah

Mikaelinha ha detto...

La cosa comica è che sono SEMPRE giapponesi/Koreani/Cinesi a litigare con quei pomelli :o|

Mikaelinha ha detto...

ah...per la cronaca..Tekari l'ha portata a casa SANA e SALVA!

Gimbo ha detto...

Posso immaginare come la Coreana sia tornata a casa specialmente con quel tassista, sicuramente era molto alleggerita nelle tasche. Dal momento che quel tassista lo conosco molto bene e so cosa combina con i clienti che carica, anche perchè faccio il tassista anchio e proprio a Ravenna.

Mikaelinha ha detto...

@Gimbo: a dire il vero, da quello che ricordo, la signora aveva contrattato il prezzo in anticipo e non mi pare fosse un'esagerazione, al contrario...