Friends from...


free counters

Problemi di connessione...

Mi ha appena chiamato un tipo chiedendo una stanza con bagno per domani e dopodomani.

Io: Mi spiace ma non ne abbiamo più in questi due giorni.
Lui: Ah vabbhè! Ma siamo solo 4!
Io: Mi spiace ma purtroppo non ne ho più, se vuole mi si liberano Sabato, ma domani ed il giorno seguente, nada!
Lui: Ah vabbhè! Per curiosità quanDo sarebbe costato?
Io: 18€ a persona con colazione a Buffet inclusi, sempre che abbiate la tessera degli ostelli, se no c'è un costo aggiuntivo di 6€ per il nucleo familiare.
Lui: Ah! Vabbhè! Senta scuSSi maaaa...siccome io mi sto trasferendo a Ravenna in Via (....segue pausa di 2 minuti nei quali si consulta probabilmente con la moglie perchè non ricorda il nome della Via...) ....in Via..aspetti eh? (certo, tanto son qui a metter la copale agli scogli...)....Via...un momento eh?...(passo a smacchiare i leopardi, faccia pur con comodo..)...Ecco! (declama tutto tronfio!) Via "pinco pallo" (come se dovessi conoscere tutto lo stradario di Ravenna!).
Io: Sì e?
Lui: Ecco, vabbhè...volevo sapere...ma ci arriva in via "pinco pallo" l'ADSL????
Io: °_° ...(mi risollevo da sotto la scrivania e cerco di darmi un contegno)...molto probabilmente dovrà sentire con l'operatore presso cui farà il contratto di telefonia...credo eh?
Lui: Ah...vabbhè...no perchè non arriva ovunque l'ADSL lo sapeva?
Io: Mh! Che disdetta! (pensierino che mi passava per la testa "l'ADSL probabilmente non arriva ovunque, ma qui abbiamo difficoltà a connettere anche 2 neuroni eh???)
Lui: eh! Vabbhè....quindi non ha posto domani e dopo domani eh?
Io: no, mi spiace....

Nessun commento: