Friends from...


free counters

...Perchè amo questo lavoro!


Questo è Tim, un "pazzo furioso" che s'è preso 10 anni della sua vita per girare il mondo in bicicletta...10 anni!!!
E pensare che bastano solo 10 minuti di chiacchiere con lui e ti si apre un universo che, ai più ( me compresa), è semplicemente inimmaginabile.
Spesso mi capita di aver a che fare con gente, che per una ragione o per l'altra, gira il mondo...ma 10 anni...cavoli!
Tim è partito da Berlino il 14 ottobre 2007 con questa idea per la testa, il suo budget giornaliero è 10/15 Euro e questo lo porta a dormire nei boschi,in campagna o dovunque capiti.
La domanda che si son fatti tutti, dopo averlo conosciuto, è stata "ma di che campa?"...bhè campa di ottimismo, si arrangia e si gode tutto ciò che gli capita, in pieno! Ah..nel frattempo Tim lavora anche per Medecins Sans Frontieres
( la quale già si becca da un paio d'anni il mio 5/1000 ;) ) questo vuol dire che, ovunque egli sia,quando arriva la chiamatadi MSF vuoi per andare a far una campagna di vaccinazioni, vuoi per un aiuto logistico in capo al mondo, lui carica la bici nel primo aereo e parte.
Per chiunque voglia conoscere Tim, farsi un pezzo di strada in bici con lui, sapere dove diavolo sia o semplicemente ospitarlo, questo è il suo sito/blog http://www.globetreter.gmxhome.de/

...che bello il mio lavoro!!!! :)